salve ragazzi
sono nuove del forum, mi sono appena iscritto, quindi come prima cosa saluto tutti voi.
ho un problema con vuze (anzi 2):
Primo - dalle note in basso a destra della schermata mi da questi errori:
[i]1 Can't read 'plugin.properties' for plugin 'azitunes(2)': file may be missing
2 Error loading 'Tracker Static Pages;Tracker Dynamic Pages;IRC', plugin class 'org.gudy.azureus2.ui.tracker.TrackerWebDefaultStaticPlugin' is already loaded
3 Error loading 'Tracker Static Pages;Tracker Dynamic Pages;IRC', plugin class 'org.gudy.azureus2.ui.tracker.TrackerWebDefaultTrackerPlugin' is already loaded
4 Error loading 'Tracker Static Pages;Tracker Dynamic Pages;IRC', plugin class 'org.gudy.azureus2.ui.swt.views.IrcView' is already loaded
5 Error loading 'Rating', plugin class 'com.aelitis.azureus.plugins.rating.RatingPlugin' is already loaded
6 Can't read 'plugin.properties' for plugin 'azupnpav(2)': file may be missing[/i]
per cui ho provato a disinstallarlo ma non ci sono riuscito perchè nel momento della disinstallazione mi dice "couldn't load main class". quindi ho reinstallato vuze senza prima disinstallarlo... come faccio a troglierlo per bene?
i 6 problemi di cui sopra però sono rimasti!
Secondo - informandomi un pò di più sui torrent ho scoperto che esiste un parametro che si chiama "share ratio" che è importante giustamente per condividere e ho capito che il suo valore deve essere circa uguale a 1.
siccome io uso vuze e lo tengo acceso solo quando scarico e la velocità di download è estremamente superiore a quella di upload, la mia share ratio è pessima. come posso azzerarla nelle statistiche di vuze una volta disinstallato? rimettendo il programma sia le impostazioni che le statistiche non sono variate! come posso fare?
grazie mille per l'attenzione, confido in voi!
a prestoAL
probelmi con vuze
Pagina 1 di 1 • Vai a pagina 1
Prova un altro torreent io uso bittorrent o trasmission che sono molto piu leggeri di vuze, e il problema della ratio non lo devi vedere dal torrent ma dal sito, a meno che non usi quelli pubblici, ho segnalato di seguito un sito dove li trovi tutti, almeno quelli che io ho trovato. Con quelli privati a secondo della linea vai come un treno e lascia i file in condivisione per almeno una settimana e segui bene le regole del sito altrimenti ti bannano.
Il problema secondo me non sono i settaggi di bittorrent, vuze etc....ma è un problema di linea e di siti, con quelli pubblici è un trattore, con quelli privati tipo the7sky (ormai a pagamento), cinenews (chiuso), arrivavo anche a 79kbs ed ho un collegamento adsl con alice da 7mega, con fastweb a casa a roma arrivavo a 400kbs......se trovate altri tracker privati segnalatemeli!!!
http://www.bloginmano.com/2009/05/lista-di-tracker-bittorrent-italiani.html
Tramite questa stringa potete accedere ai vari tracker privati e pubblici che finora ho trovato io.
Il problema secondo me non sono i settaggi di bittorrent, vuze etc....ma è un problema di linea e di siti, con quelli pubblici è un trattore, con quelli privati tipo the7sky (ormai a pagamento), cinenews (chiuso), arrivavo anche a 79kbs ed ho un collegamento adsl con alice da 7mega, con fastweb a casa a roma arrivavo a 400kbs......se trovate altri tracker privati segnalatemeli!!!
http://www.bloginmano.com/2009/05/lista-di-tracker-bittorrent-italiani.html
Tramite questa stringa potete accedere ai vari tracker privati e pubblici che finora ho trovato io.
-
peppiniello760 - P2P - Novizio

- Stato: Italia
Pagina 1 di 1 • Vai a pagina 1