Ciao, ho un grossissimo problema e mi piacerebbe che qualcuno mi desse qualche speranza di soluzione!
Monto video da molto tempo utilizzando il software della Cyberlink Power Director v. 6 (un pò meno aggiornato dell'ultima versione) e - contemporaneamente - nel p.c. ho installato il Pinnacle 10 e l'Adobe Premiere Pro CS4. Dopo che - come faccio sempre - creo lo storyboard inserendo i fotogrammi nella timeline, vado su "crea file", che mi consente di creare un file facendo il rendering dell striscia filmata. Mi capita da un pò che al 50% di rendering il computer si spenga del tutto. La stessa cosa mi accade se provo a trasferire il film dalla camcorder al p.c. sempre attraverso il programma di editing, utilizzando l'opzione "cattura video" e - quest'ultima è di oggi - non posso nemmeno masterizzare su dvd (sempre per lo stesso motivo: il pc si spegne). Vorrei sapere cosa accade, capire perchè il computer si spegne. Sto lavorando ad un cortometraggio per me fondamentale e non posso fermarmi. Per favore, datemi qualche notizia utile, se capissi dov'è il problema, magari una soluzione c'è. Consigliatemi.
AIUTATEMI!
Grazie mille.
video-editing power director
Pagina 1 di 1 • Vai a pagina 1
Pagina 1 di 1 • Vai a pagina 1